UEFA Futsal EURO 2018
OFFICIAL SUPPLIER

Nel 2006 UEFA e MONDO hanno iniziato una stretta collaborazione per sviluppare sistemi per le competizioni di futsal ad alto livello. A Lubiana abbiamo potuto presentare insieme, in anteprima, il nuovo sistema Fast Claw.

"La bellezza del futsal risiede nel fatto che offre ai giocatori l'occasione perfetta per dimostrare la loro velocità, capacità e abilità tecnica. È quindi fondamentale disporre di una superficie che consenta loro di esprimersi al massimo, un campo veloce, ma che offra il giusto supporto e il grip ideale.

Abbiamo collaborato con MONDO in molte occasioni, sia per i campionati europei che per le finali della Coppa UEFA di futsal, siamo quindi certi della sua capacità di offrire i risultati desiderati. Ai tornei che organizziamo partecipano alcuni dei migliori giocatori al mondo, è quindi importante essere sicuri della qualità della superficie di gioco, per questo chiediamo sempre un riscontro alle squadre riguardo a quello che potrebbe essere migliorato.

Lavoriamo in stretta collaborazione, a livello logistico, con il team MONDO e con la Slovenia Football Association, che organizza il torneo. I tecnici di MONDO sono stati presenti per offrire un supporto costante: per la posa del campo e per assicurare che rimanga nelle migliori condizioni possibili per tutta la durata del torneo.

Per noi è importante anche sviluppare un campo in linea con l'identità del brand e i valori della competizione. Per questa edizione abbiamo ricevuto molti commenti positivi sui nuovi colori blu-verde, in grado di catturare lo sguardo sia degli spettatori presenti nell'arena che dei telespettatori di tutto il mondo."

Laurent Morel, Senior Futsal Competitions Manager

Progetti Simili