ll circuito professionistico di padel più importante al mondo, il Premier Padel, sbarca in Italia con il BNL Italy Major Premier Padel, in programma dal 17 al 23 Giugno presso il Foro Italico. La capitale italiana ospiterà i migliori giocatori del torneo che si sfideranno sul nuovo manto in erba sintetica per il padel, Premier Supercourt® X3
Lo stadio sarà attrezzato con otto campi dotati di questa rivoluzionaria superficie di gioco disegnata e prodotta da Mondo.
L’azienda sarà Official Supplier dell’evento.
La tappa di Roma segna il debutto ufficiale in gara su suolo italiano del Premier Supercourt® X3, il primo manto in erba sintetica per il gioco del padel che combina tre filamenti texturizzati differenti (XNOVA, XOMEGA e XDELTA). Questa innovativa tecnologia garantisce un maggiore controllo dello sfregamento, un rimbalzo uniforme su tutta la superficie e un notevole impatto estetico.
Tra i vantaggi principali del Premier Supercourt® X3 figurano:
Grazie alle qualità intrinseche, il prodotto è stato scelto come manto ufficiale dalla Federazione Internazionale di Padel. Il presidente della Federazione Internazionale di Padel, Luigi Carraro ha recentemente dichiarato: "Mondo è un'azienda leader nel settore delle pavimentazioni sportive e ci permetterà di elevare il livello delle competizioni della FIP portando il padel a una nuova dimensione all'interno di un processo innovativo in corso, mirato sia al miglioramento del prodotto sportivo che a garantire la massima sicurezza degli atleti".
Scegli Premier Supercourt® X3 per il manto da padel per il tuo Club; il prodotto è perfetto sia per una nuova realizzazione sia per necessità di rifacimento del manto: contattaci subito!