Pavimentazioni prefabbricate in gomma
per piste di atletica e attrezzature per atletica leggera

Una pista di atletica ospita discipline diverse, sia durante gli allenamenti che durante le competizioni.

Le superfici prefabbricate MONDO per piste di atletica leggera offrono in ogni situazione e a ogni atleta, professionista o amatoriale, uniformità di risposta dinamica, grip costante e controllo completo sulla propria lunghezza del passo, sul ritmo e sull'equilibrio.

MONDO progetta e produce pavimentazioni prefabbricate in gomma vulcanizzata per piste di atletica, che esprimono sempre la loro massima qualità, indipendentemente dalle condizioni climatico-ambientali.

MONDO attua una verifica costante delle materie prime utilizzate nella realizzazione delle piste prefabbricate in gomma dedicate all’atletica leggera e un controllo attivo delle condizioni di produzione.

Proprio grazie a queste caratteristiche innovative, le pavimentazioni prefabbricate per atletica leggera MONDO sono state scelte per ospitare numerose competizioni di alto livello, tra cui 12 edizioni dei Giochi Olimpici, 11 Campionati Mondiali WA e 13 Campionati Europei di Atletica Indoor.

Contattaci per realizzare la superficie del tuo impianto di atletica indoor e outdoor, sia per l'allenamento che per le gare.
Contattaci

Prodotti Atletica

Mondotrack WS

La velocità è un concetto relativo. La vittoria no.

Sportflex Super X 720 K39

Il massimo del comfort.

Sportflex Super X 720 K41

L'allenamento intensivo scende in pista.

Sportflex Super X 720 K37

L'atletica ai blocchi di partenza.

Sportflex Super X 720 K35

Atletica per tutti.

Piste ad inclinazione idraulica

Innovazione e prestigio corrono insieme.

Piste sopraelevate portatili

La versatilità al servizio delle performance.

Piste sopraelevate permanenti

L'atletica a livelli sopraelevati.

ATTREZZATURE SPORTIVE

WORLD ATHLETICS E MONDO

Insieme per portare l'atletica verso nuovi traguardi

Altro
MONDO progetta e sviluppa pavimentazioni prefabbricate in gomma vulcanizzata, realizzate in condizioni produttive controllate, per le piste di atletica. Ogni soluzione è il risultato di approfondite ricerche di biomeccanica e della collaborazione con gli atleti: un binomio vincente per creare impianti di atletica su misura e soddisfare le reali esigenze degli sportivi.
Un materiale uniforme, lo strato superficiale goffrato e compatto, che assicura alla superficie un grip ottimale, lo strato inferiore caratterizzato da una serie di alveoli per garantire un ritorno d’energia ottimizzato, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono le pavimentazioni in gomma per l'atletica leggera MONDO uniche nel loro genere.
A completamento dell’impianto, MONDO fornisce anche un’intera gamma di attrezzature professionali per le discipline dell'atletica leggera: zone di caduta per i salti, indicatori e segnalatori, asticelle, cerchi e gabbie di lancio, ostacoli e tutto ciò che serve per gli allenamenti e le competizioni.

REFERENZE PISTE DI ATLETICA

Altro

Contattaci

Richiedi Preventivo

Richiedi Supporto Tecnico

Post Vendita

Richiedi Informazioni