La prima pista sopraelevata portatile Modultrack è stata installata nel 1984 presso il World Memorial Hall di Kobe, Giappone. Tutte le soluzioni MONDO Modultrack sono progettate con strutture completamente regolabili, per garantire velocità di montaggio e conformità con i regolamenti internazionali, anche nei casi in cui il piano di appoggio non sia stato realizzato a regola d’arte.
Grazie alla costruzione modulare con sistema ad innesto, le piste sopraelevate portatili Modultrack possono essere montate e smontate in pochi giorni. Quando la pista è smontata e depositata in magazzino, l’intera area della struttura indoor può essere utilizzata per altri sport o attività. A differenza dei tradizionali sistemi a bulloni, il meccanismo di bloccaggio a ganasce MONDO garantisce che la lunghezza della pista non vari, indipendentemente da quante volte la pista è stata smontata e montata o per quanto tempo è stata utilizzata.
Grazie al meccanismo di bloccaggio a ganasce, il telaio della struttura viene montato e smontato facilmente e in pochissimo tempo senza viti o bulloni, garantendo una forza di serraggio costante e una perfetta accuratezza dimensionale, installazione dopo installazione. Le fasi di montaggio e smontaggio possono essere gestite in pochi giorni. Una volta smontata, la pista può essere depositata in magazzino e l’intera area della struttura indoor può essere adibita ad altre attività.
Spessore: 13,5 mm
Lunghezza: 6÷15 m
Larghezza: 122÷160 cm
Spessore: 13,5 mm
Lunghezza: 6÷15 m
Larghezza: 122÷160 cm