Fast Break System
Fast Break System
Il sistema più rapido per giocare sul legno.
Fast Break System è un sistema di pavimentazione in legno Area Elastic, smontabile, brevettato, in piastre modulari combinate con un sottostrato in materassino elastico.
Omologato FIBA LEVEL 1, il sistema è composto da uno strato portante di compensato fenolico marino di betulla con strato superficiale in legno nobile di rovere, frassino o betulla.
L'ottimo rimbalzo della palla, il giusto grip tra scarpa e campo nei rapidi cambi di direzione, l'elasticità bilanciata durante i salti, rendono e Fast Break System ideale per disputare gli incontri di basket ai massimi livelli.
Rapido da montare, facile da personalizzare.
Per garantire una perfetta unione tra i pannelli, il sistema di interconnessione è realizzato tramite speciali maniglie richiudibili e listelli metallici, che garantiscono una perfetta tenuta in trazione della pavimentazione, una perfetta planarità e risposta elastica.
Il sistema di interconnessione con maniglia richiudibile non necessita di attrezzi specifici per il montaggio e permette di ridurre gli ingombri agevolando contemporaneamente la movimentazione e la logistica. La velocità di posa del sistema è certificata: guardate questo video!
Le piastre possono essere fornite in gabbie metalliche smontabili per il trasporto e lo stoccaggio.
I pannelli posizionati lungo il perimetro sono forniti con interconnessione rinforzata e sagomati esternamente con scivolo di sicurezza : per questo Fast Break System non necessita di perimetri esterni aggiuntivi.
I pannelli perimetrali possono essere personalizzati, scegliendone pendenza, colore e aggiungendo eventuali loghi.
Il basket al top.
Fast Break System è un sistema ideale per competizioni di alto livello, nazionali e internazionali. È conforme ai requisiti della normativa europea EN 14904 ed è approvato dalla FIBA (FIBA Certificate of Approval for Wooden Flooring Category, Level 1and 2) per le competizioni di basket di massimo livello.