Sistemi in erba sintetica per campi da calcetto, calcio a 5 e calcio a 7

Un campo da calcetto deve poter sopportare l'uso intensivo delle squadre che si allenano senza sosta.
Per questo l’erba sintetica di ultima generazione è la soluzione che permette di sfruttare al meglio un campo da calcetto o un campetto da calcio a 5, durante ogni stagione. Un manto sintetico per campi da calcetto, infatti, ha un’ottima durabilità e resistenza all’azione degli agenti atmosferici: il risultato è un impianto che offre performance eccellenti nel tempo, con costi di manutenzione ridotti.
MONDO progetta e produce sistemi in erba sintetica di ultima generazione ideali per campi da calcetto, calcio a 5 e calcio a 7.
Che si tratti di centri sportivi amatoriali o di scuole calcio con campetti da calcio di dimensioni ridotte, i sistemi in erba artificiale MONDO sono la soluzione ideale per garantire sicurezza di gioco e minima manutenzione.
Il Kick Off Center di Cavallino (Lecce) è un esempio dell’eccellenza dei manti MONDO: una struttura sportiva completa di ultima generazione che ospita anche, oltre a campi da padel, palestre e al percorso running outdoor, i campi in erba sintetica per calcetto, calcio a 8 e calcio a 11 realizzati con sistemi MONDO.
Scopri la gamma dei sistemi in erba artificiale MONDO per campi da calcetto e contattaci per un preventivo senza impegno o per una consulenza tecnica.
Contattaci

Prodotti Calcetto

X3 AER

Un assist di performance e sicurezza.

X3 ASN

Manto combinato per partite da campioni.

DUAL XN ASN FTS

Sicurezza e controllo di palla.

DUAL XN AER

Performance e rispetto dell'ambiente.

DUAL XN ASN

La miglior resilienza con la massima morbidezza.

SATURN ASN

Condizioni eccellenti, partita dopo partita.

SATURN AER

Un campo a prova di cross.

MONDO offre diverse soluzioni professionali per realizzare campi da calcetto in erba sintetica di ultima generazione, accomunate da sicurezza e prestazioni di altissimo livello. 
I fili rivestono sicuramente un ruolo fondamentale nelle performance di un campo da calcetto, di calcio a 5 o a 7 in erba sintetica. Per ottimizzare le prestazioni dei propri prodotti in erba sintetica, MONDO ha ingegnerizzato una gamma di fibre combinate, ottenute cioè dalla combinazione di più filamenti dalle caratteristiche diverse e complementari.
All’interno delle nostre fibre combinate ogni tipo di filamento lavora in maniera diversa ed armonica con gli altri filamenti, fornendo un contributo positivo alla prestazione della fibra e compensando le carenze dei filamenti con cui è combinato. 
Il risultato è una serie di fibre dalle prestazioni elevatissime, assolutamente irraggiungibili tramite l’utilizzo di un singolo tipo di filamento.
I campi da calcetto in erba sintetica MondoTurf possono essere realizzati con diverse soluzioni di intaso, dai riempitivi brevettati MONDO a base di granuli di gomma termoplastica, che rendono il campo ancora più sicuro per gli atleti e l’ambiente, a riempitivi prestazionali a base di granuli provenienti dal riciclo di pneumatici.
Per assicurare livelli di ammortizzazione ottimali, i sistemi MondoTurf sono disponibili con diversi sottotappeti elastici, per mantenere più a lungo le performance del vostro campo da calcetto inalterate nel tempo.
 

Intasi

Fibre

Tappeti Elastici

REFERENZE CAMPI DA CALCETTO

Contattaci