Fast Break System Futsal

Il pavimento veloce per il Futsal.

Fast Break System Futsal è un sistema di pavimentazione in legno Area Elastic, smontabile, brevettato, in piastre modulari combinate con un sottostrato in materassino elastico.

La finitura del sistema è laccata e verniciata con colorazione in tinta unita. Studiato in collaborazione con UEFA, è diventato pavimentazione ufficiale delle competizioni di alto livello dal 2019.

Costante controllo della palla e velocità di gioco rendono spettacolari i match di alto livello. Per questo le piastre del sistema Fast Break System Futsal sono composte da uno strato portante di compensato fenolico marino di betulla con finitura laccata e verniciata, che assicura valori di scivolosità bilanciati, velocità, controllo della palla e precisione nel tiro.

Rapido da montare, facile da personalizzare.

 

 

 

Per garantire una perfetta unione tra i pannelli, il sistema di interconnessione è realizzato tramite speciali maniglie richiudibili e listelli metallici, che garantiscono una perfetta tenuta in trazione della pavimentazione, una perfetta planarità e risposta elastica.

Il sistema di interconnessione con maniglia richiudibile non necessita di attrezzi specifici per il montaggio e permette di ridurre gli ingombri agevolando contemporaneamente la movimentazione e la logistica. La velocità di posa del sistema è certificata: guardate questo video!

Le piastre possono essere fornite in gabbie metalliche smontabili per  il trasporto e lo stoccaggio.

I pannelli posizionati lungo il perimetro sono forniti con interconnessione rinforzata e sagomati esternamente con scivolo di sicurezza : per questo Fast Break System non necessita di perimetri esterni aggiuntivi.

I pannelli perimetrali possono essere personalizzati, scegliendone pendenza, colore e aggiungendo eventuali loghi.

Disegnato per il futsal.

Progettato in collaborazione con UEFA nel 2018, Fast Break System Futsal è un sistema ideale per competizioni di alto livello.

Le dimensioni dei pannelli permettono di realizzare campi bi-colore regolamentari  per le competizioni di alto livello, creando  abbinamenti cromatici  sulla base di una vasta gamma di colori.

 

CLOSE

Varianti di Prodotto:

Fast Break System Futsal 40 mm

Informazioni di dimensione

Spessore: 40 mm

Dimensioni piastre: cm

CERTIFICAZIONI

  • UEFA recognition to MONDO and its wide experience in futsal floorings for highest level competition

Downloads

Brochure 2017 (PDF)

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Scheda Prodotto

Referenze

Altro

Contattaci

Tecnologie e servizi