MULTILAYER CONCEPT

Il sistema è costruito abbinando strati di composizione ed elasticità diverse. Grazie alla combinazione del sottofondo elastico e della finitura superficiale, il sistema è in grado di rispondere in modo specifico alle esigenze di ciascuna disciplina sportiva.

La tecnologia Multilayer applicata alle superfici indoor permette di combinare i migliori sottofondi elastici con la finitura superficiale più adatta, per rispondere alle esigenze specifiche di ogni disciplina sportiva.

L’interazione tra sottostrati e superfici è studiata per dar vita all'abbinamento ideale per ciascuno sport, a qualsiasi livello. MONDO propone per le installazioni indoor dei veri e propri sistemi: le combinazioni vengono costruite in cantiere, in risposta a specifiche esigenze dello sport o dell’impianto, con parametri che garantiscono il perfetto equilibrio tra durata ed elasticità. Lo studio di tutti gli elementi risponde a esigenze di uso intensivo e multi-sport, oltre a risolvere e semplificare notevolmente eventuali problematiche relative alla posa, come quelle di umidità di risalita dal massetto.

PRODOTTI CORRELATI

Zeta System

MONDOFLEX + EVERLAY® PROTECTION

Una superficie sintentica, per un gioco naturale.

Mondoflex II

Mantieni la giusta presa sulla vittoria.

MONDOFLEX + EVERLAY® HIGH PROTECTION

Riduce l'impatto, aumenta lo spettacolo.

PREMIERPLUS MONDOFLEX

Segna la differenza.