DUAL PRO

Sistema che abbina monofilamenti 4NX a struttura semi-concava con tre nervature simmetriche a monofilamenti Saturn a struttura retta con nervatura centrale.

I manti in erba sintetica Mondoturf con sistema DUAL PRO sono realizzati abbinando 4 monofilamenti 4NX, a struttura semi-concava con tre nervature simmetriche, spessore di 400 micron e 1 mm di larghezza, con 4 monofilamenti Saturn, a struttura retta, spessore di 250 micron e 1,3 mm di larghezza. Tutte le fibre sono progettate e prodotte direttamente da MONDO.

Combinando le due diverse fibre, DUAL PRO è un manto che raggiunge i 15.000 Dtex di densità e combina i vantaggi deI monofilamenti MONDO di ultima generazione: la resilienza e la memoria dimensionale di 4NX con la morbidezza e l’estetica di Saturn.

La struttura semi-concava a tre nervature asimmetriche di 4NX assicura al manto una maggiore capacità di memoria dimensionale: la resilienza deriva dal miglioramento della capacità delle fibre di recuperare il loro stato originale dopo essere state sottoposte alla pressione prodotta dall'interazione giocatore-superficie e pallone-superficie, grazie alle tre nervature asimmetriche e al nuovo orientamento molecolare della fibra.

La struttura retta a una nervatura centrale di Saturn conferisce al manto un’eccellente morbidezza, contribuendo contemporaneamente alla relisilienza del sistema.

Tutti i filamenti del sistema sono realizzati in polietilene (PE), lubrificati e trattatati con componenti specifici che conferiscono al prodotto una alta resistenza ai raggi UV e alle variazioni climatiche.

PRODOTTI CORRELATI

DUAL PRO ANMX EF

La combinazione perfetta per le migliori prestazioni.