SATURN MONOFIBRE

Monofilamento in polietilene con struttura a singola nervatura centrale e spessore di 250 micron.

Saturn è un monofilamento in polipropilene completamente sviluppato e prodotto da MONDO.

Saturn presenta una morfologia a singola nervatura centrale, che combinata alle proprietà tecniche dei polimeri utilizzati, garantisce ottimi risultati tecnici e sportivi mantenendo un eccellente rapporto qualità prezzo. Simile all’anello del famoso pianeta di cui riprende idealmente la forma tridimensionale ellittica ed allungata, la sua nervatura centrale garantisce la giusta tensione del filo aumentandone le performance. L’utilizzo di un polietilene a bassa densità garantisce un comfort di gioco ottimale e la morbidezza della fibra riduce il rischio di sfregamenti ed abrasioni.

Speciali additivi anti-UV vengono incorporati durante il processo di estrusione; questi migliorano sostanzialmente la resistenza agli agenti atmosferici quali raggi ultravioletti e prodotti chimici contenuti negli intasi prestazionali in granulo di gomma riciclata (SBR), aumentando la protezione della fibra. Il risultato è una minore usura del tappeto erboso.

La sua speciale forma e la combinazione di filati di due tonalità di verde conferiscono al manto un aspetto estetico più brillante ed intenso.

PRODOTTI CORRELATI

SATURN ASN

Condizioni eccellenti, partita dopo partita.

STX 90 12 A

Mantieni sempre il controllo del match.