L’evento più atteso dell’anno è alle porte e MONDO non vede l’ora di celebrarlo insieme ad atleti e tifosi, con lo sguardo rivolto ai prossimi campionati del mondo di atletica leggera in programma a Budapest nel 2023
MONDO è stata nominata fornitore ufficiale delle attrezzature sportive per i campionati del mondo di atletica leggera Oregon22 che si svolgeranno a Eugene, in Oregon, dal 15 al 24 luglio.
In qualità di fornitore ufficiale, MONDO metterà a disposizione la propria linea di attrezzature sportive per l’atletica.
Caratterizzata da un design moderno e dinamico, la linea è stata progettata da MONDO in collaborazione con World Athletics.
In questo articolo spiegamo la collaborazione.
La linea ha fatto il suo debutto durante i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 ed è stata nuovamente utilizzata a marzo 2022 per i campionati del mondo di atletica leggera indoor 2022 di Belgrado, altra occasione in cui MONDO è stata fornitore dell’evento.
La linea di attrezzature per l'atletica che Mondo fornirà per Oregon 2022 comprende più di 50 diversi tipi di attrezzature per l'atletica, per un totale di circa 700 articoli tra coni segna corsia, ostacoli, zone di caduta, ritti per salto in alto e salto con l'asta e aree di atterraggio.
Molti prodotti presentano elementi studiati per migliorare l’esperienza visiva dei tifosi sugli spalti e per coloro che guardano in TV, fornendo informazioni visive sulle gare. Tali caratteristiche includono una tecnologia LED integrata che fa sì che le luci si accendano con il progredire degli eventi. I supporti verticali per le gare di salto con l’asta e salto in alto presentano delle strisce a LED verticali che permettono di visualizzare la validità del salto e indicano quando viene stabilito un nuovo record. Tutti gli elementi a LED vengono controllati da un computer dotato di touchscreen.
MONDO attende con ansia l’inaugurazione dei campionati del mondo di atletica leggera Oregon 22; alla sua prima edizione negli Stati Uniti, questo evento avrà inizio tra pochi giorni e MONDO non vede l’ora di fare il tifo per i più grandi campioni di atletica leggera del mondo, uniti per celebrare diversità, potenziale umano e perfomance atletiche.
Ma lo sguardo di MONDO è già rivolto a Budapest, che ospiterà i campionati del mondo di atletica leggera dell’anno prossimo. Dal 19 al 27 agosto 2023 il fulcro dell’atletica internazionale tornerà in Europa, dove i tifosi di tutto il mondo potranno ammirare la regina degli sport splendere come non mai e gli atleti si sfideranno su una nuova pista di atletica MONDO.
Prima di allora, MONDO sarà fornitore ufficiale di attrezzature per i campionati del mondo under 20 di atletica leggera 2022 di Cali, in programma dall’1 al 6 agosto presso lo stadio olimpico Pascual Guerrero, dotato di una pista MONDO Mondotrack WS, nonché per i campionati europei di Monaco 2022 in programma dall’11 al 21 agosto.
#PassTheBaton è una campagna che mira a fornire ad atleti e allenatori di fama mondiale una piattaforma per condividere un messaggio rivolto ai giovani atleti, al fine di aiutarli a realizzare il loro pieno potenziale e a superare i propri limiti.
Per questo chiediamo ad atleti e allenatori di ripubblicare o condividere il messaggio della campagna usando l’hashtag #PassTheBaton.
La campagna #PassTheBaton è stata ideata per coinvolgere il mondo dell’atletica nella promozione del diritto di tutti a partecipare, divertirsi e dimostrare il proprio sviluppo personale attraverso l’atletica.
La campagna #PassTheBaton è promossa da MONDO Cares e gode del sostegno di World Athletics.
MONDO Cares è il progetto di responsabilità sociale di MONDO.
La missione di MONDO Cares è aggiungere valore alle comunità attraverso lo sport. Attraverso programmi di servizio comunitario e partnership con altre organizzazioni dalla mentalità affine, MONDO Cares promuove l’inclusione, la salute e il benessere delle persone e l’arricchimento delle comunità.
MONDO è partner di World Athletics dal 1987: una collaborazione che ha permesso a due autorevoli organizzazioni di lavorare insieme con l’obiettivo condiviso di far crescere l’atletica dentro la pista e fuori, attraverso passione e innovazione.
Ciò include la promozione di un ambiente sicuro e positivo in cui tutti possano lavorare, allenarsi, gareggiare e godersi lo sport.